martedì 14 ottobre 2008

Tutti i risultati della seconda giornata

Castellum Celano C5-Pratola Peligna 2-3 (...grazie Marika!)
Città di Pescara-Centrostoricomontesilvano 3-2
Es Chieti Calcio a 5-A.C.Femminile L'Aquila 1-4
Nuovo Pescheto-Fossacesia 90 3-6
Real Castello C5-Vigor Guardiagrele C5 5-2
Riposa:Casolana Calcio

domenica 12 ottobre 2008

Prima partita e primi 3 punti!

Dopo il primo turno di riposo sabato è iniziato anche per noi il campionato!
Nuova sfida in casa dell'Es Chieti (terza volta in un mese) che si è conclusa con la nostra prima vittoria della stagione.
Partita di certo non bellissima, ma che in un modo o nell'altro abbiamo fatto nostra.
Siamo andate in vantaggio a metà primo tempo con un gol di Laura Conversi e poi dopo pochi minuti ci siamo fatte riacciuffare grazie a una deviazione mia di piena faccia...che dolore!!!
Grazie ad una rete di Michela Spagnoli e una di Tiziana Sette siamo riuscite a chiudere il primo tempo sul 3 a 1. Il vantaggio poteva essere maggiore se Silvia Frizzi non si mangiava un paio di reti a porta vuota e se non colpivamo due traverse...
Nella ripresa va a segno anche Alessandra Ciuca e raggiungiamo il risultato finale di 4 a 1.
Terza partita contro le ragazze del Chieti, terza vittoria, ma indubbiamente la prestazione più brutta, spero dipenda solo dalla mancanza di stimoli ad affrontare sempre e solo il solito avversario.
Nelle partite di oggi il Pratola Peligna ha battuto il favoritissimo Castellum Celano, il Nuovo Pescheto è stato sconfitto in casa dal Fossacesia, la matricola Real Castello ha guadagnato 3 punti sul Guardiagrele, mentre il Casoli aveva il turno di riposo.
Sabato prossimo ospiteremo le ragazze del Città di Pescara, la partita non fa classifica ma ci teniamo lo stesso a fare bella figura.