martedì 29 settembre 2009

Primi tre punti per l'Ac Femminile L'Aquila

Si è concluso con una vittoria per 3 a 2 il primo appuntamento stagionale delle ragazze dell'ACF L'Aquila che domenica hanno ospitato sul campo del Centi Colella le ragazze del Montesilvano.
La formazione aquilana non era al completo data l'assenza di Tiziana Sette a causa di un' accesa discussione con Susanna Di Berardino nella finalissima dello scorso anno contro il Castellum Celano. Le padrone di casa sono andate per prime a segno con una rete della new entry Giulia Capannolo che, una volta intercettata una palla a centro campo, si è ritrovata sola davanti la porta dell'incolpevole portiere avversario. Il secondo gol porta la firma di Alessandra Ciuca, mentre a chiudere il primo tempo sul 3 a 0 ci ha pensato la bomber della passata stagione Laura Conversi. Nella ripresa le ragazze del Montesilvano hanno cercato in tutti i modi di riacciuffare la partita provando a giocare con il portiere a tutto campo, ma riuscendo solo parzialmente a ridurre il passivo con due reti.
I risultati delle altre partite della giornata : Girls Raiano-Città di Pescara 3-8 ; Castellum Celano-Aragonese 3-2 ; Florida-Don Orione 1-2 ; Nora- Colonnetta 8-3.
Domenica prossima trasferta impegnativa sul campo del Città di Pescara.