martedì 20 ottobre 2009

Cinquina contro il Raiano, L'AC Femminile L'Aquila insegue la capolista Don Orione

Vittoria casalinga ricca di gol per l'Ac Femminile L'Aquila nella quarta giornata di campionato. A farne le spese la formazione del Girls Raiano, squadra delle nostre ex compagne Serena Della Fornace e Alessandra Ventresca, che ringraziamo per il gentile omaggio consegnatoci ad inizio gara. Nel primo tempo, finito a reti inviolate, non si può di certo parlare di bel gioco, troppe palle lente, passaggi sbagliati, un pò di confusione in campo e difficoltà ad uscire dal pressing della squadra ospite. Dopo l'intervallo, invece, siamo state brave a costruire e soprattutto a concretizzare azioni di attacco rapide e precise. Torna al gol la nostra bomber Laura Conversi, che realizza una doppietta, conferma con una rete la sua splendida forma Alessandra Ciuca e firmano due conclusioni anche il nostro capitano Martina Di Marco e il nuovo acquisto Giulia Capannolo.
Con questi tre punti la squadra aquilana resta seconda in classifica a pari merito con l'Aragonese che domenica prossima incontrerà la capolista Don Orione. Noi andremo invece a Montesilvano sul campo del Colonnetta.
Gli altri risultati della giornata:
Don Orione-Colonnetta 3-1
Città di Pescara-Aragonese 1-5
Nora-Florida 3-2
Città di Montesilvano-Castellum Celano 2-2
Classifica: Don Orione 12, ACF L'Aquila e Aragonese 9, Città di Pescara e Città di Montesilvano 7, Nora 6, Celano 5, Colonnetta e Florida 1, Girls Raiano 0.