venerdì 24 luglio 2009

Si pensa alla nuova stagione....

Mentre c'è chi pensa alle mete delle ferie estive c'è anche chi cerca di organizzare la prossima stagione calcistica. Dopo il successo dell'anno scorso, nonostante, anzi direi proprio a causa delle avversità che hanno messo a dura prova noi e la nostra città, non potevamo di certo rinunciare a disputare con la maglia di L'Aquila il campionato di serie C.
La società ha mantenuto l'impegno promesso e risultiamo iscritte sia alla Coppa Italia che al campionato di serie C abruzzese.
Non abbiamo i problemi delle altre società...le varie campagne acquisti...ma problemi diversi:trovare alloggi per tutte le ragazze che non hanno case abitabili e un campo sgombro da brandine e sfollati dove poter giocare ed allenarci.
Dalle prime indiscrezioni la rosa è confermata...siamo sempre le solite sgallettate!!! Forse ci sarà qualche piacevole ritorno e anche qualche newssssssss...io aspetto con ansia la conferma della neo-dottoressa Pavoni...le sue 3 o forse 4 apparizioni dello scorso anno sono state fondamentali!!!
Si vociferano cambiamenti in panchina, ma è ancora presto per dare nomi sicuri.
Quest'anno più del solito si presentano i soliti problemi relativi a sponsor, materiale sportivo, ecc...ma c'è qualcuno col cuor gentile che da lontano sta cercando in ogni modo di aiutarci!!!Noi, dal canto nostro, potremo sdebitarci come al solito solo impegnandoci al massimo in campo cercando anche questa volta di fare bene!
Un saluto a tutti quelli che l'anno scorso ci sono stati vicini, come l'amico Fabio della Farmacia dei Sani, con cui il terremoto non è stato affatto clemente.