lunedì 2 febbraio 2009

Cinquina sul campo del Pescara

Da tre turni è ricominciato il girone di ritorno della serie D femminile e noi siamo ancora in testa alla classifica nonostante 2 partite in meno...
Dopo la prima domenica in cui abbiamo riposato, nelle sfide successive abbiamo riportato due importanti vittorie.
Domenica scorsa abbiamo vinto in casa per sei reti a uno contro l'Es Chieti, mentre ieri abbiamo ottenuto una strepitosa vittoria sul difficile campo del Pescara.
La sfida con le ragazze pescaresi, anche se non fa classifica, è sempre molto sentita e anche abbastanza combattuta. Dopo un primo tempo equilibrato finito sull'1 a 1, il primo gol realizzato da Alessandra Ciuca e rete passiva subita con una deviazione in area, nella seconda metà di gioco abbiamo decisamente preso in pugno la partita realizzando altre 4 reti, due della Ciuca e 2 di Laura Conversi.
Sono soddisfatta davvero, abbiamo dimostrato carattere e, pur riconoscendo i nostri limiti, troviamo sempre il modo migliore e la determinazione per affrontare avversari più esperti di noi. Brave in attacco, mangiamo sempre tanti gol ma ne segnamo anche molti e brave anche a tornare in difesa. Domenica prossima ospiteremo il Nuovo Pescheto, mi raccomando!!!!