venerdì 15 gennaio 2010

Ciuca cala il poker e per il Celano non c'è nulla da fare

Una super Alessandra Ciuca va in rete in quattro occasioni, e porta l'Ac Femminile L'Aquila alla prima vittoria del 2010.
A supportarla coralmente tutte le ragazze del mister Gianni,assente ingiustificato :-) ,che sono scese in campo calme e concentrate,per gestire al meglio ogni palla,sia in attacco sia in difesa.Abbiamo creato un bel gioco per tutta la partita,con manovre offensive veloci e precise,rientrando anche prontamente in difesa.
Da subito si è capito "l'andazzo" della giornata vista la verve della Ciuca che ha realizzato le prime tre reti nel primo tempo.Nella ripresa ha consolidato il risultato confermando la sua splendida forma con la rete del quattro a zero.
Sul finale l'arbitro,visto il recente periodo natalizio,regala,con un rigore inesistente,il gol della bandiera alle celanesi,chiudendo il match sul 4-1.
Domenica si va a Pescara per incontrare per la prima volta il Florida;attenzione ragazze,non sarà una sfida facile,ma anche domenica cercheremo di mantenere la nostra prima posizione in classifica.