domenica 16 novembre 2008

A.C. Femminile L'Aquila 5 - Casolana Calcio 3

Partita combattuta quella giocata oggi sul campo del Centi Colella contro le ragazze della Casolana Calcio.
Come da copione siamo andate in vantaggio con un gol di Laura Conversi che anticipa un'avversaria, ruba palla e insacca la rete del portiere ospite.
Dopo qualche minuto raddoppiamo il risultato con un bel gol di Tiziana Sette e poco prima del doppio fischio dell'arbitro va in gol anche Michela Spagnoli permettendoci di finire il primo tempo sul 3 a 0. Le risposte della Casolana nella prima metà di gioco sono state per lo più tiri da fuori facili da neutralizzare e una o due incursioni in area su cui ho messo una pezza...
Nella ripresa le ospiti scendono in campo con un altro piglio e da subito intensificano le azioni da gol dimostrandosi a volte davvero pericolose.
Vanno infatti in rete prima con un tiro da fuori e poi con una punizione della Piccirillo, nostra ex compagna di calcio a 11, portando il risultato sul 3 a 2.
Brave tutte le aquilane a reagire, mantere la calma e riprendere le posizioni dopo un momento di palese smarrimento. Riorganizzato il gioco Tiziana Sette segna la doppietta e Alessandra Pavoni firma il primo gol stagionale portandoci sul 5 a 2. Sul finale la Casolana rende meno amara la sconfitta con un'altra rete su cui effettivamente potevo fare di più!
Altri preziosi tre punti che ci permettono di inseguire il Centrostorico Montesilvano che ha però 3 partite in più.
Mentre ci prepariamo alla partita di mercoledi sera fuori casa contro il Castellum Celano aspetiamo il ritorno di Cecilia Olivieri, Claudia Ferella e Giovanna Ricciuti.

2 commenti:

bobo ha detto...

raga anche se quest'anno sono lontana da voi, io vi sarò sempre vicina:con il cuore...in bocca al lupo....baci bobo

bobo ha detto...

è sempre un piacere vedervi giocare..siete un gruppo fantastico,unico. non ci sono parole per descrivere il bene che vi voglio..spero di rivedervi presto..un bacioneeeeee!!!